Sarà una 4 giorni molto intensa per la docente Jackie Shakar (USA) con due corsi M2 Advanced Training - già sold out - a Mogliano Veneto e Lugano!
Tra gli obiettivi del corso M2 Advanced Training:
- Sviluppare un livello più alto di competenze necessarie all’utilizzo della Graston Technique® , introducendo allo stesso tempo i concetti di movimento, resistenza (anche con l’ausilio di pesi) ed i vari metodi/modelli di provocazione al trattamento.
- Revisione dei concetti principali della Graston Technique® trattati durante il corso M1 (le otto tecniche principali della Graston Technique, ergonomia, tecniche da utilizzare per cicatrici ed edema).
- Fornire l’opportunità ai partecipanti di discutere i casi più complessi da loro trattati da quando hanno cominciato ad introdurre nella loro pratica professionale la Graston Technique®.
- Introduzione di tecniche Graston Technique® avanzate che includano il movimento, la resistenza, la scelta dei carichi durante i test di provocazione del dolore e con l’esercizio terapeutico normalmente prescritto per patologie muscolo - scheletriche più frequenti.
- Introduzione della Graston Technique® con tecniche di neurodinamica rivolte al trattamento delle più comuni compressioni della colonna vertebrale e degli arti.